Skip links

Omnia Comunicazione si aggiudica il primo posto al 2° ‘Media Key Venice Award’

Share

Omnia Comunicazione si aggiudica il primo posto al ‘2°Media Key Venice Aaward’ per la categoria Food&Beverage festival con ‘Brodettofest’

Grande entusiasmo per la vittoria del Media Key Venice Award nella prestigiosa categoria Eventi Food & Beverage con il progetto “BrodettoFest”. Questo riconoscimento, assegnato a chi eccelle nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi nel settore, celebra creatività, innovazione e impatto mediatico. L’evento vincitore si è distinto per la capacità di combinare tradizione e innovazione, offrendo un’esperienza immersiva capace di coinvolgere il pubblico e valorizzare il patrimonio enogastronomico. Tra i punti di forza: un concept originale e un impatto mediatico straordinario, grazie a una strategia digitale vincente che ha raggiunto un vasto pubblico.

“La vittoria al ‘Media Key Venice Award’ è per noi motivo di grande orgoglio – ha dichiarato a Venezia Elisabetta Duchi, il direttore creativo di Omnia Comunicazione – BrodettoFest esprime un’identità visiva unica e originale attraverso un’immagine creativa insolita. Racconta, inoltre, il nostro approccio agli obiettivi, nonché quello di vincere sempre nuove sfide. Questo premio è il risultato di un lavoro di squadra straordinario, lo dedichiamo a tutto il team e a chi ha creduto in noi.”

A Venezia anche i promotori del Festival, Confesercenti Pesaro e Urbino “Esprimiamo grande soddisfazione per questo riconoscimento – ha aggiunto il presidente Pier Stefano Fiorelli – che dopo 22 anni di festival premia la professionalità e l’ingegno di Omnia Comunicazione e anche l’impegno portato avanti da Confesercenti Pesaro Urbino. Un riconoscimento che non è soltanto nostro ma di un’intera città, di tutto il mondo della marineria e della ristorazione fanese, protagonisti di un evento sempre più profondamente legato al territorio”

BrodettoFest celebra il piatto simbolo della tradizione marinara attraverso un evento nazionale e un format gustosissimo che mescola sapientemente cibo e cultura del mare, promosso da Confesercenti Pesaro e Urbino, Comune di Fano, Regione Marche, in collaborazione con il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Il Gruppo Media Key rappresenta da oltre quarant’anni un punto di riferimento per chi opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa. Nato nel 1982, ha sviluppato la propria attività in tre aree: Editoria, Eventi, Online e Multimediale. Il Media Key Venice Award giunto alla sua seconda edizione è un evento esclusivo che celebra le migliori strategie di comunicazione nel mondo del food&beverage e sustainability&green.

Il Festival tornerà a Fano con tantissime novità il 30 e 31 maggio e l’1 e il 2 giugno 2025.

Home
Account
Cart
Search