59° Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna
Omnia Comunicazione affianca il Comune di Acqualagna nell’organizzazione e promozione della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco, creando ogni anno una strategia di comunicazione integrata che abbraccia immagine coordinata, il fundraising, l’ufficio stampa, il sito web e social media.
Il nostro team creativo sviluppa le immagini delle diverse edizioni, mantenendo sempre fede alla visual identity del brand Fiera che abbiamo progettato, per garantire coerenza e riconoscibilità nel tempo. Le attività di fundraising attraggono sponsor e partner strategici che assicurano la riuscita di un evento in continua crescita. Il nostro ufficio stampa garantisce una copertura mediatica di altissimo livello, promuovendo eventi esclusivi come cooking show, degustazioni e mostre sui media nazionali. Per stimolare l’interesse di appassionati e professionisti, il nostro reparto digital crea contenuti coinvolgenti destinati al web e ai social. Anno dopo anno, la fiera consolida la sua notorietà, diventando sempre più uno degli appuntamenti gastronomici di maggior prestigio a livello nazionale.
videoreport
59^ edizione
L’ultima edizione della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco ha regalato un'esperienza unica di gastronomia, cultura e tradizione. Tra cooking show, degustazioni, concerti e laboratori, il pubblico ha vissuto esperienze uniche, partecipando a eventi esclusivi. Le performance di chef stellati, la gara delle Città del Tartufo e i laboratori tematici hanno celebrato la grandezza del tartufo bianco, simbolo di Acqualagna. Un’edizione che ha messo in luce non solo il sapore, ma anche l’anima di Acqualagna e del suo territorio.