L’agenzia di comunicazione integrata, attiva da oltre 15 anni, ha sbaragliato i concorrenti internazionali con il suo progetto, che gioca sullo slogan ‘Part of the game’ e utilizza il gioco come metafora di una partita intrapresa dalla multinazionale esattamente 50 anni fa.
Omnia Comunicazione firma il 50° anniversario del gruppo Boen, multinazionale norvegese specializzata nel settore pavimentazioni in legno.
L’agenzia di comunicazione con sede a Fano (in provincia di Pesaro e Urbino) ha vinto la sfida contro i grandi concorrenti internazionali, per aver saputo interpretare al meglio i valori e la filosofia del brand scandinavo in una pubblicazione prestigiosa e al tempo stesso originale, dedicata alla linea sport del marchio. Un chiaro esempio di vincente competitività locale sullo scenario globale del marketing e della comunicazione.
Grazie a un design ironico e non convenzionale, che gioca sullo slogan Part of the game, la brochure si apre inaspettatamente con un effetto pop-up, e ricrea in 3D il tipico spazio sportivo insieme ai suoi stessi protagonisti: gli atleti. Il gioco, dunque, come metafora di una partita intrapresa dall’azienda esattamente